Zotac Z-BOX Magnus mini PC gaming


Zotac Z-BOX Magnus è un nuovo mini pc per il gaming caratterizzato dalla presenza della GPU GeForce RTX 2070.

Zotac Z-BOX Magnus

Zotac ha lanciato un nuovo modello della sua apprezzata famiglia Z-BOX Magnus di mini PC per il gaming. Più nello specifico, il nuovo Zotac Z-BOX Magnus EC52070D si caratterizza per specifiche tecniche davvero di alto profilo. Il costruttore ha deciso di inserire i potenti processori Intel “Coffee Lake” di ottava generazione (Intel Core i5-8400T) in abbinamento alla performante GPU GeForce RTX 2070.

Un prodotto che strizza l’occhio non solo al mondo del gaming ma anche a chi cerca un computer potente ma che vada ad occupare il minor spazio possibile. Questo nuovo modello, infatti, è particolarmente compatto. Le sue misure sono 225 x 203 x 128 millimetri. Per garantire un’accurato smaltimento del calore all’interno di un case di ridotte dimensioni, Zotac ha inserito due ventole per il raffreddamento. Inoltre, l’intero case è stato progettato per favorire il raffreddamento dell’hardware.

Oltre alle specifiche già citate, il nuovo Zotac Z-BOX Magnus EC52070D include moduli RAM DDR4 sino a 32 GB e diversi slot per lo storage tra cui un PCIe x4/SATA 3 per dischi fissi e SSD. Presente anche un lettore per memorie SD/SDHC/SDXC.

Nessun problem anche sul fronte della connettività. Zotac Z-BOX Magnus EC52070D dispone di due schede ethernet Gigabit, una scheda WiFi e un modulo Bluetooth 5.0.

La scheda tecnica si completa con 6 porte USB 3.1, una porta USB Type-C, una porta HDMI 2.0b e tre Display Port 1.4.

Zotac Z-BOX Magnus EC52070D è proposto in vendita in versione barebone o nella variante con SSD da 128 GB, disco fisso da 1 TB e sistema operativo Windows 10.

Maggiori informazioni direttamente sul sito del produttore.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin