Young Signorino | Matrimonio | Foto Instagram


Il matrimonio top secret di Young Signorino con Jessica Loren. L’annuncio ufficiale su Instagram

A poche ore dall’annuncio ufficiale del matrimonio di Young Signorino, è stata svelata finalmente la misteriosa identità della neo moglie del cantante. Si tratta di Jessica Lauren, biondissima e tatuatissima ragazza. E’ un’attivista per i diritti umani ed un’amante dei cani.

Young Signorino si è sposato

Young Signorino, nelle scorse ore, ha annunciato di essere convolato a giuste nozze. Il giovane interprete ha postato, su Instagram Stories, uno scatto della cerimonia (avvenuta lo scorso 1 ottobre). La futura sposa, la cui identità è ancora top secret, condivide con il neo marito la passione per i tatuaggi. Al momento del sì, la ragazza indossava un chiodo di pelle nera e degli anfibi.

Ecco le dichiarazioni, rilasciate, qualche tempo fa, dal cantante a ‘Noisey’ a proposito della compagna:

La mia ragazza è la cosa più bella che mi è successa nell’ultimo anno. Fino a maggio non avevo niente era abbastanza tutto negativo, anche questa cosa del diventare famoso.

Tanti i messaggi di stima e affetto da parte dei fan a cui Paolo Caputo (questo il suo nome all’anagrafe): “Grazie per gli auguri, signorini. Vi voglio bene”.

Young Signorino ha già un figlio, nato a 17 anni, da una relazione precedente: “Io sono il figlio di Satana, anche a mio figlio lo dirò, deve chiamarmi Papà Satana” aveva dichiarato, tempo fa, a Rolling Stone.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin