Xiaomi Mi Bunny Smartwatch 3


Xiaomi Mi Bunny Smartwatch 3 è uno smartwatch progettato esplicitamente per essere indossato ed utilizzato dai bambini.

Xiaomi Mi Bunny Smartwatch 3

Xiaomi continua a realizzare prodotti di tutti i tipi con target sempre differenti. Xiaomi Mi Bunny Smartwatch 3 è un nuovo e particolare smartwatch progettato per essere utilizzato solamente dai bambini. La società cinese ha condiviso pochi dettagli su questo particolare indossabile se non che dispone di un display AMOLED da 1,41 pollici con risoluzione 320 x 360 pixel. Fanno parte della scheda tecnica anche la connettività 4G LTE ed una mini fotocamera da 2MP. Trattandosi di un indossabile per bambini, questo prodotto deve essere accattivante e robusto.

Xiaomi Mi Bunny Smartwatch 3 è, infatti, disponibile nei vivaci colori blu e rosa ed è certificato IPX7 per meglio resistere a tutti gli utilizzi dei ragazzi. Presente anche il GPS che potrà essere utilizzato dai genitori per rintracciare i loro figli sfruttando un’app dedicata.

Molto buona anche l’autonomia. Xiaomi dichiara un utilizzo sino a 30 ore. La batteria integrata dispone anche di un sistema di ricarica rapida. L’intera carica può essere effettuata, infatti, in appena 50 minuti. Leggero e ben proporzionato per i polsi piccoli dei ragazzi, Xiaomi Mi Bunny Smartwatch 3 dispone di comodi cinturini in gomma.

Presenti anche alcune applicazioni legate alle attività sportive. Xiaomi Mi Bunny Smartwatch 3 è disponibile, per il momento, solamente nel mercato cinese presso i rivenditori su Mi Mall, TMall, Suning e JD.com ad un prezzo di 599 Yuan, cioè a poco più di 75 euro.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin