Xiaomi Mi Band 4 arriverà nel 2019


Xiaomi Mi Band 4 ci sarà ed arriverà nel corso del 2019 anche se l’attesa non sarà certamente breve.

Xiaomi Mi Band 3

Xiaomi Mi Band 4 arriverà nel corso del 2019 ma il debutto non è da considerarsi imminente, soprattutto a causa di Mi Band 3. Xiaomi, nel tempo, si è fatta apprezzare non solamente per la qualità dei suoi smartphone ma anche per i successi dei suoi indossabili per il fitness. Merito del successo del brand cinese in questo particolare settore di nicchia va alla famiglia degli indossabili Mi Band che grazie al favorevole rapporto qualità prezzo è piaciuta moltissimo agli utenti.

David Cui, Chief Financial Officer di Huami (Xiaomi), ha confermato che Mi Band 4 arriverà nel corso del 2019. Tuttavia, l’attesa non sarà breve e una data certa del debutto del nuovo indossabile per il fitness non è stata ancora decisa. La “colpa” del ritardo del debutto del nuovo indossabile sarebbe da ascriversi al Mi Band 3 e al successo che ancora riscuote.

Presentata lo scorso maggio, questa smartband vende ancora moltissimo e quindi Xiaomi non intende pensionarla troppo precocemente.

Proprio a causa di questo continuo successo, Xiaomi non ha alcuna intenzione di lanciare il nuovo prodotto tanto presto. Una possibile finestra temporale potrebbe essere individuata per il periodo di maggio-giugno, giusto in tempo per l’estate. Tuttavia, trattasi di ipotesi non confermate da alcuna fonte certa.

L’unico dato certo è che Mi Band 4 esiste e che sarà annunciato nel corso del 2019 anche se non si sa ancora quando.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin