Xi, accordi per oltre 64 miliardi dollari al Forum


Via della Seta Xi



I leader delle comunità di affari dei Paesi che hanno partecipato al secondo Belt and Road Forum dedicato alla Nuova Via della Seta, che si sta concludendo a Pechino, hanno siglato accordi di cooperazione per un valore di oltre 64 miliardi di dollari. Lo ha annunciato il presidente cinese, Xi Jinping, durante un incontro con la stampa cinese e straniera ripreso dall’emittente televisiva cinese China Central Television. 

“Molti rappresentanti della comunità d’affari hanno partecipato alla Ceo Conference”, ha detto Xi. “Hanno siglato accordi di cooperazione per oltre 64 miliardi di dollari. Tutto questo, ha aggiunto Xi, dimostra che la cooperazione all’interno dell’iniziativa da lui stesso lanciata nel 2013 per la connessione infrastrutturale di Asia, Europa e Africa “è in linea con in tempi e a beneficio di tutti”. 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.

Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.




Link ufficiale: https://www.agi.it/estero/rss

Autore dell'articolo: admin