Xbox One S All-Digital Edition disponibile in Italia


Xbox One S All-Digital Edition, la console Xbox One S senza lettore ottico, è finalmente disponibile all’acquisto in Italia.

Xbox One S All-Digital Edition

Finalmente è giunto il momento del debutto ufficiale nei negozi della console Xbox One S All-Digital Edition. Trattasi della variante della console Xbox One S di Microsoft senza lettore ottico. Un prodotto particolare, pensato per tutti coloro che prediligono i giochi in formato digitale.

Dal punto di vista tecnico, nulla cambia rispetto dalla console da cui deriva. Questo significa che le prestazioni rimangono immutate. Unica differenza la rimozione del lettore ottico. Questa scelta ha anche permesso a Microsoft di poter abbassare leggermente il prezzo di acquisto di questa console.

La nuova Xbox One S All-Digital Edition con disco da 1 TB e con i giochi Minecraft, Sea of Thieves e Forza Horizon 3 può essere acquistata a 229,99 euro. Un prezzo che sicuramente scenderà nelle prossime settimane all’interno dei molti negozi online.

Questa console è anche perfetta per tutti coloro che sono abbonati a Xbox Game Pass, il servizio a pagamento di Microsoft che permette di accedere ad un archivio di oltre 100 giochi in formato digitale di libero accesso.

Xbox One S All-Digital Edition non sostituirà l’attuale Xbox One S ma semplicemente l’affiancherà ed il suo prezzo rimarrà sempre inferiore a quello della console con lettore ottico. Chi l’aveva già prenotata dovrebbe iniziare a riceverla dirittamente a casa.

La console si potrà acquistare sia online che all’interno delle principali catene di elettronica.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin