X Factor 12 puntata audizioni 20 settembre 2018


X Factor 12: terzo appuntamento con le audizioni del talent show di Sky Uno

 

X Factor 12, terza puntata: arriva Tommaso Paradiso in giuria

Stasera, giovedì 13 settembre, alle 21.15 su Sky Uno andrà in onda la seconda puntata di X Factor 12-Le Audizioni, condotto da Alessandro Cattelan, presente nel backstageCome sempre, saranno Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli Asia Argento a scegliere chi saranno i concorrenti più talentuosi ad accedere alla fase successiva di selezioniTvBlog la seguirà in liveblogging.

X Factor 12 | Anticipazioni puntata 20 settembre 2018

Anche in questo terzo appuntamento molti concorrenti sceglieranno brani inediti per tentare di stupire la giuria come Freedom, pezzo dedicato a chi cerca e lotta per la libertà, o chi sceglierà un pezzo complesso come Ridicolous tooughts dei Cranberries.

Tocco internazionale invece per il trio proveniente da Cina, Corea e Giappone che proporrà una divertente versione di Sarà perché ti amo de I Ricchi e Poveri. Originale anche il soprano pop che presenterà una propria versione di Bang Bang di Jessie J; non mancherà anche il cantautorato italiano con l’interpretazione di Napule è di Pino Daniele.

Fra i giudici questa settimana siederà in qualità di quinto giudice d’eccezione Tommaso Paradiso leader dei Thegiornalisti. Il frontman della band giudicherà alcune delle esibizioni, esortando i giovani artisti a dare il meglio sul palco. La concorrenza si farà sempre più incalzante e l’esito di ogni esibizione è come di consueto legato ai tre sì, fondamentali per accedere al Bootcamp.

X Factor 12 | Dove vederlo in tv e in streaming

Il programma è disponibile per gli abbonati anche su Sky Go, è possibile riguardare la puntata una volta terminata su Sky On Demand. X Factorè disponibile anche su Now TV

Prossimi appuntamenti delle Audizioni: 27 settembre in esclusiva su Sky Uno (canale 108), disponibile anche su digitale terrestre al canale 311 o 11 (Il venerdì in chiaro su TV8)

Bootcamp: 4 e 11 ottobre in esclusiva su Sky Uno, (canale 108), disponibile anche su digitale terrestre al canale 311 o 11 (Il venerdì in chiaro su TV8)

Home Visit: 18 ottobre in esclusiva su Sky Uno (canale 108), disponibile anche su digitale terrestre al canale 311 o 11 (Il venerdì in chiaro su TV8)

X Factor 2018 – Live: in diretta dal 25 ottobre in esclusiva su Sky Uno (canale 108)

X Factor 2018 | Second Screen

L’hashtag ufficiale è #XF12. L’account ufficiale su Twitter è @Xfactor_Italia, c’è una pagina ufficiale su Facebook e non manca un profilo Instagram.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin