X Factor 12 | Morgan sostituisce Asia Argento


Cambio in famiglia nella giuria di X Factor 2018

Si è tanto discusso in queste settimane del caso Asia Argento e della denuncia di Jimmy Bennet nei confronti della figlia del grande regista Dario Argento di presunti abusi sessuali ai danni del giovane attore americano.

A seguito di queste denunce era arrivato il comunicato di Sky che si riservava di decidere se estromettere dal programma Asia Argento e proprio nelle ultime ore l’azienda televisiva ha diramato un ulteriore comunicato ufficiale in cui si dice che l’attrice e regista non parteciperà come giudice all’edizione 2018 di X Factor i cui live partiranno a fine mese. Ecco il comunicato di Sky Italia:

“Di comune accordo con Asia Argento, Sky Italia e FremantleMedia Italia hanno deciso di interrompere la collaborazione con l’artista per tutelare i concorrenti rispetto a una vicenda che è estranea a loro e al programma e che distoglierebbe l’attenzione dal vero fulcro di X Factor, la musica e il talento”

Senza fare qui ulteriori considerazioni rispetto alla vicenda che vede l’esclusione di Asia Argento da X factor 2018, al momento l’attenzione si concentra su chi prenderà il suo posto in giuria nei live di questa nuova serie del popolare talent show targato Sky-Fremantle.

Ebbene, secondo quanto apprende TvBlog, la sostituzione avverrebbe in qualche modo in famiglia, sarebbe infatti Morgan, compagno di Asia dal 2000 al 2007 e con cui ha avuto una figlia, Anna Lou, a sostituirla nella giuria di X Factor 2018.

Morgan era fin dall’inizio, quando da queste colonne vi avevamo dato conto della possibilità che potesse approdare in giuria Simona Ventura, fra i papabili ad affiancare in giuria Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Fedez. In conferenza stampa è stato detto che per questo ruolo ogni anno vengono valutate 20/30 candidature, ma per questa sostituzione ha probabilmente pesato il grado di conoscenza fra Asia e Morgan, i loro gusti musicali, i loro umori, il loro modo di pensare e vivere le cose.

Semplificando forse il gruppo di lavoro di X Factor avrà pensato: Asia non torna, crediamo nella sua innocenza, i coach erano tutti con lei, nessuno meglio di Morgan può sostituirla. Al netto di tutto Morgan sostituirà Asia Argento nei live di X Factor in partenza su Sky dal prossimo giovedì 25 ottobre 2018.

Morgan in giuria a X Factor 2018 al posto di Asia Argento (Anteprima Blogo)




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin