X Factor 12 | Audizioni


X Factor 12, Auditions: ultimo appuntamento delle 4 puntate dedicate ai casting.

Ultimo appuntamento con le audizioni di X Factor 12, questa sera, giovedì 27 settembre, dalle 21.15 su Sky Uno (canale 108 e sul DTT al canale 311 o 11) e in liveblogging su Soundsblog.

Pronti a sottoporsi al giudizio di Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Fedez e Asia Argento ci saranno nuovi talenti impossibili e veri aspiranti concorrenti da tenere d’occhio per le fasi successive delle selezioni.

X Factor 12, le Selezioni | Il Format

Le sette puntate di selezione dei 12 concorrenti sono a cura di Andrea De Cristofaro; gli autori sono di Amato Pennasilico, Peppi Nocera, Valdo Gamberutti, Antonio Vicaretti e Lorenzo Campagnari; il direttore della fotografia è Ivan Pierri, le scenografie sono di Luigi Maresca, il video design è di Carolina Stamerra Grassi, mentre la regia è di Luigi Antonini. Il talent è prodotto da Fremantle.

X Factor 12 | Le Selezioni, come seguirle in diretta e in live streaming

Penultima puntata di Audizioni questa sera, che si concluderanno il 27 settembre sempre alle 21.15, sempre al giovedì e sempre su Sky Uno (canale 108; DTT, 311 o 11) e il venerdì in chiaro su TV8. I Bootcamp, da cui usciranno 20 aspiranti concorrenti, vanno in onda giovedì 4 e 11 ottobre in esclusiva su Sky Uno (il venerdì in chiaro su TV8), mentre gli Home Visit sono in programma il 18 ottobre. La prima puntata del live andrà in onda il 25 ottobre, in diretta e in esclusiva solo su SkyUno HD e senza Asia Argento.

Tutto è comunque visibile in live streaming su SkyGo e Now Tv, per gli abbonati ai servizi, e dopo la messa in onda su Sky on Demand.

X Factor 2018 | Second Screen

L’hashtag ufficiale è #XF12. L’account ufficiale su Twitter è @Xfactor_Italia, c’è una pagina ufficiale su Facebook e non manca un profilo Instagram.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin