Walter Nudo operato al cuore a Milano, ok l’operazione


Il vincitore del Grande Fratello Vip 3 scrive un post di ringraziamenti su Instagram.

Walter Nudo è stato operato al cuore all’ospedale Monzino di Milano, dove era stato ricoverato nei giorni scorsi in seguito al malore che lo aveva colpito a Los Angeles. Dal suo staff hanno fatto sapere che l’operazione era andata a buon fine. Lui stesso ha poi voluto tranquillizzare tutti i suoi fan con un post su Instagram in cui appare sorridente.

Il vincitore del Grande Fratello Vip 3 ha scritto:

“Ciao ragazzi , fatto … l intervento e’ andato bene!

Ho un sacco di emozioni che in questo momento stanno attraversando il mio cuore! SONO COSÌ GRATO di aver ricevuto così tanto amore dalla mia famiglia , da vecchi e nuovi amici da tutto il mondo, da persone che conoscevo appena, da persone che non ho mai incontrato…ma che non hanno esitato ad esserci con i loro pensieri e parole, a sostenermi ad accarezzare il mio cuore che in quel momento aveva bisogno di aiuto, riempiendolo a distanza, con l amore che avevano nei loro cuori !!!

L’attore ha poi fatto i suoi ringraziamenti:

GRAZIE !!! SONO COSI GRATO di aver vissuto un’esperienza così incredibile che mi ha dato la possibilità di conoscere e capire di più sulla vita, …di incontrare persone incredibili , dei veri eroi , sia in America 🇺🇸 che qui in Italia 🇮🇹 …che hanno studiato , fatto sacrifici, per capire e imparare tecniche, per poi dedicare la maggior parte del tempo della loro vita a migliorare e salvare la vita degli altri ! Questa volta non ho incontrato solo medici e infermieri, che hanno tutti il massimo del mio rispetto, …ma medici e infermieri che sistemano i cuori!”

Foto: account Instagram Walter Nudo




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin