Volpi | Video | Coccole


Vi è mai capitato di coccolare una volpe? Ecco un video davvero tenerissimo per voi!

Volpi coccole

Ormai lo saprete bene: i nostri amici animali non perdono mai occasione per regalarci un sorriso e tantissima tenerezza. Ne sa di certo qualcosa la donna che ha girato il video che vogliamo segnalarvi oggi. Se neanche a voi è mai capitato di coccolare una volpe, dovete sapere che questi animali possono essere davvero tenerissimi.

Alla donna che ha girato il video che vi segnaliamo qui sotto è capitato di fare delle coccole a due bellissime volpi, e dobbiamo ammettere che si tratta di una scena davvero dolcissima e anche piuttosto buffa!

Nei giorni scorsi, su Instagram è stato infatti pubblicato il filmato girato in mezzo a una distesa di neve candida. Protagoniste del video che potete trovare qui sotto sono appunto due splendide volpi che amano davvero molto farsi fare le coccole. Come potete vedere, mentre ricevono le carezze dalla loro amica umana, le due volpi non nascondono il loro entusiasmo, e lo fanno emettendo dei versi semplicemente adorabili! I due animali ricordano un po’ dei bellissimi cagnolini coccoloni, non siete d’accordo anche voi?

Detto ciò, vi ricordiamo che se trovate delle volpi (o altri animali selvatici) in un bosco, è importante evitare di invadere i loro spazi o di toccarli, soprattutto se non siete assolutamente certi che ciò non possa mettere in pericolo voi o la loro incolumità e serenità.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin