Vodafone in tilt in molte parti d’Italia: che succede?


L’azienda sta lavorando al ripristino della rete.

Vodafone

Questa mattina moltissimi utenti di Vodafone si sono svegliati con un’amara sorpresa: in diverse zone del nord Italia, principalmente in Piemonte, la rete fissa e mobile sta avendo dei grossi problemi e gli utenti non riescono a comunicare in alcun modo.

Il disservizio, in realtà, è iniziato durante la notte, anche se in molti se ne sono resi conti soltanto stamattina e, come prevedibile, hanno preso d’assalto il servizio clienti di Vodafone e si sono sfogati sui social network.

La maggior parte delle segnalazioni arrivano dal nord-ovest dell’Italia, ma disservizi si stanno riscontrando a macchia anche in Emilia Romagna, Veneto e Lazio, con una concentrazione particolare nell’area di Roma, ma anche Napoli, anche se in modo meno importante.

Vodafone è ovviamente a conoscenza di quanto accaduto e ha spiegato via Facebook che si sta lavorando incessantemente per ripristinare il servizio il prima possibile.

Siamo a conoscenza di un disservizio temporaneo di rete nella zona Piemonte e Valle D’Aosta, stiamo lavorando per risolverlo nel minor tempo possibile.

Posted by Vodafone it on Wednesday, October 3, 2018

#VodafoneDown: lo sfogo sui social network




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin