“Violata la mia privacy per due foto del caz*o””


Giulia De Lellis contro Chi su Instagram per la paparazzata col nuovo compagno Andrea Iannone

È una Giulia De Lellis nera come il carbone quella su Instagram si è scagliata contro un articolo che il settimanale Chi ha incluso nel numero in uscita in edicola mercoledì prossimo, 26 giugno 2019. Articolo che la vede protagonista insieme alla sua nuova fiamma, Andrea Iannone, motociclista noto alle cronache rosa per la storia d’amore vissuta insieme a Belen Rodriguez.

Sebbene la relazione sia stata resa nota dalla stessa influencer su Instagram, la paparazzata di Chi è la prima a riprendere i due mentre si scambiano baci sotto il sole rovente della Sardegna, immersi in piscina. L’incursione in casa degli obiettivi della rivista non è stata accolta con serenità dall’ex-fidanzata di Irama, che sempre su Instagram ha dichiarato di voler difendere le proprie “bambine” e di adire le vie legali per violazione della privacy:

Vi siete permessi di entrare in casa nostra senza invito né tanto meno permesso, spaventando le mie bambine. Capisco il vostro lavoro, ma così non si fa! È la seconda volta che violate la mia privacy in questo modo. Tutto questo per due, tre foto del caz*o, di un qualcosa poi reso serenamente pubblico. Tutto questo per dirvi che non ci sto e che ci vedremo presto nelle sedi opportune.

Giulia De Lellis ha poi chiuso l’intervento lanciando un post scriptum contro chi vorrebbe minare la sua immagine agli occhi del fidato fan club, che la sostiene dai tempi di Uomini e Donne e rimane informato sulla vita della giovane solo attraverso i canali ufficiali:

PS: Le mie ragazze questo giornale non lo guardano neanche quando mi mettete con le tette al vento, perché se vogliono sapere qualcosa di mio vengono da me, sul mio profilo. Lo faccio sempre prima di voi, sempre.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin