Video gol Inter-Sassuolo | 19 gennaio 2018


inter sassuolo video gol highlights

Inter-Sassuolo 0-0: highlights primo tempo

Inter-Sassuolo 0-0 alla fine di un primo tempo in cui per lunghi tratti sono stati protagonisti gli ospiti. Il Sassuolo è apparso intraprendente fin dai primi minuti: al 14′ Locatelli sfruttando uno svarione della difesa nerazzurra si trova davanti alla porta ma da buona posizione calcia al lato.

Al 20′ Boateng prova un destro a giro che Handanovic respinge senza troppi problemi. L’Inter è apparsa più in palla negli ultimi 15-20 minuti della prima frazione di gioco a partire dall’azione di Perisic che al 27′ sul filo del fuorigioco da destra cerca di incrociare sul palo lontano ma la palla esce fuori.

Al 31′ sempre per l’Inter poi Politano a sfiorare il gol tirando di controbalzo su passaggio in profondità di Perisic: solo i pronti riflessi di Consigli evitano al Sassuolo di andare sotto. Consigli viene impegnato di nuovo da Vecino che al 40′ sfruttando un errore di disimpegno del Sassuolo, sferra un sinistro a incrociare che trova però pronto il portiere ospite.

Inter Sassuolo | Formazioni

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Joao Mario; Politano, Icardi, Perisic. Allenatore Spalletti

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Peluso, Magnani, Rogerio; Duncan, Sensi, Locatelli; Berardi, Boateng, Djuricic. Allenatore De Zerbi




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin