Video gol Genoa-Juventus 2-0 | oggi 17 marzo 2019


genoa-juventus 17 marzo 2019

Genoa Juventus finisce 2-0 per i grifoni per quella che è prima sconfitta per la Juventus, scesa in campo oggi senza Ronaldo. Le due reti vengono messe a segno entrambe nella ripresa mentre nel primo tempo l’ex portiere del Genoa Perin aveva già negato il gol a Sanabria.

Alla mezz’ora l’arbitro Di Bello vede un fallo di mano di Cancelo in area: prima concede e poi revoca il rigore al Genoa, dopo l’intervento del Var, mentre nel secondo tempo annulla un gol a Dybala per fuorigioco di Can.

Il vantaggio per il Genova porta la firma, al minuto 70 della ripresa, di Sturaro che appena entrato segna da fuori area. Altro cambio altro gol: 11 minuti più tardi è il subentrato Pandev a raddoppiare chiudendo la partita.

I bianconeri restano tranquillamente a +18 sul Napoli secondo mentre il Genoa con la vittoria di oggi si porta a 33 punti.

Video gol Genoa-Juventus 17 marzo 2019

Tabellino Genoa-Juventus 2-0

Genoa (4-3-3): Radu; Pereira, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic (30′ st Veloso), Rolon; Lazovic (25′ st Sturaro), Sanabria (15′ st Pandev), Kouame. A disposizione: Marchetti, Jandrei, Gunter, Lapadula, Pezzella, Biraschi, Mazzitelli, Bessa, Dalmonte. Allenatore: Prandelli.

Juventus (3-5-2): Perin; Caceres, Bonucci, Rugani; Cancelo (15′ st Bernardeschi), Emre Can, Pjanic, Bentancur (32′ st Spinazzola), Alex Sandro; Dybala, Mandzukic (29′ st Kean). A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Chiellini, Matuidi, Nicolussi Caviglia, Moreno. Allenatore: Allegri.

ARBITRO: Di Bello di Brindisi.

Reti: 27’ s.t. Sturaro (G), 36’ s.t. Pandev (G).

Note: Ammoniti: Romero, Pandev (G); Alex Sandro, Caceres, Emre Can (J).




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin