Video divertente | Cani | Ghiaccio


Ecco il video di un cane che sa bene come rinfrescarsi durante le calde giornate estive!


Arriva il primo caldo primaverile, e per rinfrescarvi abbiamo deciso di segnalarvi un video con tanti cubetti di ghiaccio! Ancora una volta, i nostri amici animali non perdono occasione per farci divertire. Questa volta però lo fanno grazie a un dispositivo misterioso, che fornisce ghiaccio ogni volta che ne hanno voglia! Stiamo parlando del distributore di ghiaccio che si trova in alcuni frigo moderni, e che a quanto pare è davvero amatissimo dai nostri amici a quattro zampe!

Forse non lo sapevate, ma pare che quella di far cadere dei freschi cubetti di ghiaccio dall’erogatore del frigo sia un gioco davvero molto amato dai cani di tutto il mondo! Non ci credete? Per dimostrarvelo abbiamo deciso di segnalarvi un video davvero illuminante.

Il video che potete trovare in alto ha come protagonista un bellissimo cucciolone di nome Denali, un cane davvero intelligente che, per rinfrescarsi, fa cadere diversi cubetti di ghiaccio direttamente dal dispenser del frigorifero. La scena di cui è protagonista questo splendido Siberian husky è davvero buffa, non vi pare?

Non tutti i cani però sono preparati a ciò che potrebbe accadere trovandosi di fronte a un cubetto di ghiaccio! Il bellissimo cucciolo che potete vedere nel video qui sotto ad esempio non si sarebbe mai aspettato che i cubetti potessero essere così freddi, immobili e misteriosi! Date un’occhiata alla tenerissima reazione del quattrozampe di fronte al cubetto di ghiaccio!


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin