Victoria Beckham | Meghan Markle


Victoria Beckham copia l’outfit di Meghan Markle sfoggiando un abito della sua collezione. A chi sta meglio?

Non sempre si riesce a essere originali, anche quando di nome si fa Victoria Beckham. La stilista nel weekend si è recata a Siviglia con tutta la famiglia per partecipare al matrimonio del calciatore Sergio Ramos. E il suo outfit è rimbalzato sulle pagine di tutti i giornali. Come mai?

Ha indossato un bellissimo stampo abito di crêpe con stampa, un foulard e un paio di pump di raso rosa shocking. È una sua creazione, infatti fa parte della collezione Victoria Beckham primavera estate 2019. C’è però un ma… è già stato ampiamente apprezzato. Lo ha indossato qualche mese ha Meghan Markle, in occasione della messa per il Commonwealth.

La Duchessa del Sussex, che ai tempi era in dolce attesa, e lo aveva indossato con accessori verde scuro, un cappellino e un cappotto bianco. A entrambe sta benissimo, però l’effetto “già visto” stona molto sulla signora Beckham nota per essere una che detta le tendenze, se non altro per lavoro. E poi la sensazione è quella di una necessità di dover promuovere per forza la proprio collezione. Ci sono problemi nelle vendite?

In questo caso non è un vero e proprio copiare, ma un’operazione di marketing poco elegante. Ora, di abiti non sono proprio identici, perché quello di Meghan era pensato per accogliere il pancione. Comunque a voi la sentenza: a chi dona di più? La duchessa di Sussex tempo fa aveva dichiarato:

«Adoro i vestiti di Victoria Beckham. Ma so che ci sono tagli di abiti che, se stanno bene a lei, su di me hanno un altro effetto. Io non ho il suo lungo busto, per esempio».




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin