“Urla come una checca isterica!”


Daniele ha utilizzato nuovamente il termine “checca” dopo il caso di qualche giorno fa.

Daniele Dal Moro, concorrente del Grande Fratello 16, durante la puntata serale del reality show condotto da Barbara D’Urso che andrà in onda domani sera su Canale 5, rischierà seriamente di incappare in un provvedimento disciplinare.

Dopo l’episodio, non del tutto chiarito, di qualche giorno fa, nel quale il giovane imprenditore veronese avrebbe apostrofato Cristian Imparato con il termine “checca”, in quest’occasione, infatti, non sembrano esserci molti dubbi sull’utilizzo di questo spiacevole termine.

In un video pubblicato dal sito BitchyF, infatti, possiamo vedere Daniele Dal Moro, durante una conversazione con Martina Nasone, parlare del suo nuovo diverbio con Cristian Imparato. Per la cronaca, il vincitore di Io Canto, martedì sera, aveva nominato Daniele a causa della sua abitudine di mangiare ciò che gli va senza venire incontro alle esigenze del gruppo, giustificazione che a Daniele non è andata assolutamente giù.

In questo video, quindi, possiamo ascoltare Daniele riferirsi a Cristian, utilizzando il precitato termine che ha fatto scatenare il web per la seconda volta in pochi giorni:

Ieri, mi ha fatto incazzare perché continuava… L’unico motivo per cui non mi sono incazzato è perché mi urlava addosso da 10 minuti come una checca isterica. Fermo restando che io non mi faccio urlare in faccia da nessuno nella mia vita… Quando ho finito di discutere e sono andato via, mi giravano i coglioni perché mi sono fatto innervosire da uno scemo. Perché io, per i primi 10 minuti, ho detto: “Cristian, non c’è problema, pensala come vuoi e pace”. Lui continuava, continuava e io gli dicevo “Mi fai parlare?”, ma lui ha questo modo da isterica di dialogare. Credimi che se io mi incazzo davvero lo faccio piangere, lo faccio tremare. Se io mi incazzo davvero, credimi che trema.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin