Uomini e Donne, violenta lite tra Gemma e Gian Battista (VIDEO)


Che scontro! Il cavaliere e la dama sfiorano la rissa in studio


Dalla discussione tra Gianni Sperti e Gian Battista avvenuta nella puntata di oggi di Uomini e Donne (mentre Alessandro e Noel confermavano l’uscita insieme dalla trasmissione) ne scaturisce un violento scontro tra il cavaliere e Gemma Galgani. La dama, tirata in ballo dall’opinionista, è stata citata per un semplice esempio che esulava dalla discussione: “Se io vado a casa di Gemma e vedo che non ha molto piacere di vedermi perché pensa che io sono finto, non ci vado più“.

Critico nei confronti di Gemma dall’inizio della stagione, Gian Battista appena sente il nome della dama intavola una discussione con lei: “E’ da 10 anni che stai qua e ci prendi per i fondelli! Costringi la gente ad ascoltare le cose che ti inventi la notte!” la Galgani le urla contro: “Hai rovinato il momento tra Alessandro e Noel! Vergognati! Metti pure sui social le anticipazioni su quello che succede in questo studio con le minacce e non porti rispetto a questa redazione! Fai schifo!“.

La tensione si alza talmente tanto che alcuni componenti del parterre dei cavalieri e delle dame si alzano per tenere fermi i due litiganti che si insultano l’uno contro l’altra, sfiorando persino la rissa. Armando, Rocco, Michele fanno muro mentre le urla si sovrappongono. “Di te non ho paura” dice Gemma, “Tu sei qua per fare la commedia” risponde lui. Gianni Sperti accusa Gian Battista di aver esagerato, Valentina lo ritiene un maleducato ma lui ride e riceve altri insulti da lei.

Maria de Filippi chiede se Gian Battista è veramente sicuro di rimanere in trasmissione: “Tu ti trasformi, non pensi che questa immagine di te che fai uscire sia sbagliata?” e lo rimprovera per essersi posto in malomodo nei confronti di una donna: “Io ti prego di riguardare a casa questa puntata“.

Lui si giustifica lasciando implicitamente intendere che il suo nervosismo è stato accumulato dal giorno in cui è esploso il caso riguardante lui e Claire e riferisce di diversi insulti ricevuti via social. Poco dopo il cavaliere si rende conto di aver esagerato con i toni e chiede scusa sia a Gemma che a Valentina.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin