Uomini e Donne, Teresa e Andrea si frequentano di nascosto?


Nuove indiscrezioni sull’ex tronista e il corteggiatore del programma di Canale 5

L’indiscrezione è di quelle interessanti e riguarda Teresa Langella e Andrea dal Corso. I due come sappiamo hanno vissuto un travagliato rapporto come mostrato anche durante il periodo del trono di Teresa culminato con la scelta per Andrea del Corso rifiutata da quest’ultimo. Dopo diversi tentativi di confronto nello studio di Uomini e Donne, Andrea e Teresa non sono riusciti a rimarginare il legame.

Allo stesso tempo però sono diventati protagonisti di certi rumors che, se dovessero essere confermati, potrebbero cambiare ulterioriormente lo scenario di una situazione certamente complicata. Secondo una segnalazione resa nota da ilvicolodellenews, l’ex corteggiatore è stato avvistato a Napoli e più precisamente a casa della zia dell’ex tronista.

Questo il messaggio pubblicato sui social del sito:

A quanto pare si stanno frequentando di nascosto. Ieri Andrea è stato visto a casa della zia di Terry in un paesino vicino Avellino. Se è così, è fantastico.

Già poco più di una settimana fa l’ipotesi di un possibile fidanzamento all’oscuro di tutti è rimbalzata da più parti (ve ne abbiamo parlato qui). Alla luce di questa voce è in corso una frequentazione tra Andrea e Teresa alle spalle di tutti? Verità o bufala?




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin