Uomini e Donne, Stefano in dubbio tra Pamela e Roberta. Ma la seconda sembra aver deciso di chiudere…


Roberta si è seduto al centro studio davanti ai tre cavalieri che sta frequentando: Riccardo, Stefano e Andrea.

Con Stefano si è vista quella mattina a colazione, con Andrea un aperitivo e con Riccardo a cena. Pamela interviene: “E’ un falso”. Lui ribatte: “Te l’avevo detto quando ci siamo conosciuti”.

Stefano spiega di aver saputo avuto un debole per Roberta. Poi ha sentito Pamela al telefono, una chiacchierata di un’ora. Si sono poi visti, è successo qualcosa tra di loro:

“Quando parlavo con lei, mi guardava con gli occhi… le piacevo. E lei piaceva a me. Quando siamo arrivati alla macchina ci siamo baciati. Il giorno dopo siamo stati di nuovo insieme. Ci sono stati altri episodi, anche a Roma. Ma le ho sempre detto che non voglio togliermi la possibilità di conoscere Roberta”.

Pamela nega questa parte finale, spiegando anche di essere stata criticata, ai tempi, per aver accettato un ballo da un altro uomo del parterre maschile. “Stavo scherzando…” si giustifica lui.

“Uno che dice “Mi sto innamorando di te”…?” chiede Pamela. Per Stefano sta saltando troppe cose.

La donna lo accusa di aver sentito Pamela, di nascosto, mentre erano insieme qualche giorno. L’ha affrontato: “Dimmelo, non mi dire bugie… non ha avuto un minimo di sensibilità per farlo”. Si interrompe, in lacrime.

“Io le ho sempre detto che mi frequentavo con lei ma che con Roberta…” Il problema è la frase “Io mi sto innamorando di te” sottolinea anche Maria.

“Non ho detto che mi sto innamorando di te ma che sto provando qualcosa…” ribatte Stefano. “Me lo sono sognato?” si chiede la donna. Ma Stefano rilancia: “Io voglio continuare a conoscere Pamela… ma non voglio rinunciare a conoscere Roberta”.

Dopo una bagarre con protagonista Gian Battista che è intervenuto a dir la sua, Stefano si è avvicinato a Pamela per un chiarimento. Ma il problema resta sempre quello: lei non ha bisogno dei suoi spazi, lui sì.

“Io voglio frequentare Pamela ma avere anche la possibilità di conoscere Roberta”

Roberta reagisce: “Se ha chiesto il mio numero dopo che Pamela ha accettato il numero di Riccardo, allora io sono la ruota di scorta”.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin