Uomini e donne | Sara Affi Fella


La prima dichiarazione dell’ex tronista accusata di non aver mai interrotto il fidanzamento con Nicola Panico

Continua ad infiammare il web il caso che coinvolge Sara Affi Fella, l’ex tronista di Uomini e donne che avrebbe continuato ad essere fidanzata con Nicola Panico durante la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi.

Il sito Fanpage.it l’ha raggiunta per raccogliere le sue prime dichiarazioni dopo la registrazione di ieri nel corso della quale è scoppiato lo scandalo. La giovane molisana si è limitata a dire che la famiglia, che l’avrebbe aiutata a portare avanti la relazione segreta mentre veniva corteggiata da Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni (poi scelto in tv), sta male:

La mia famiglia sta male, io non me la sento proprio di aggiungere altro.

Nelle scorse Sara aveva fatto mea culpa pubblicamente attraverso una Instagram Story:

Non esiste nessuna giustificazione e nessuna scusante. Ho sbagliato, mi assumo le conseguenze e chiedo scusa a tutti. Solo una cosa la mia famiglia in tutto questo non c’entra assolutamente nulla.

Insomma, la preoccupazione principale al momento per l’ex tronista sembra essere quella di preservare la famiglia dall’inevitabile clamore mediatico. Intanto, in queste ore è arrivata anche la presa di posizione di Nicola, con il quale Sara aveva preso parte due estati fa a Temptation Island. Nicola su Instagram si è rivolto ai suoi followers invitandoli a giudicare solo dopo aver appreso tutta la verità.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin