Uomini e donne, Sara Affi Fella fidanzata con calciatore Francesco Fedato?


Il fortunato sarebbe Francesco Fedato, attaccante del Trapani (serie C)

Sara Affi Fella ha un nuovo fidanzato? Certezze, al momento, non ve ne sono, ma la risposta sembrerebbe affermativa. Tutta ‘colpa’ di due storie Instagram identiche, che hanno fatto sospettare gli attentissimi telespettatori di Uomini e donne.

L’ex tronista del programma di Canale 5, travolta dalle polemiche dopo che il suo inganno ai danni di redazione, pubblico e ‘fidanzati’ (Nicola Panico e Luigi Mastroianni) è stato smascherato, non sarebbe più single. Al suo fianco ci sarebbe un calciatore. No, non si tratta di Vittorio Parigini, al quale è stata legata fino a poco tempo fa e nel bel mezzo della bufera mediatica, ma di Francesco Fedato. Il sito Ilvicolodellenews, che ha scoperto il presunto flirt, lo descrive così:

È di Milano, classe ’92, è un attaccante del Trapani (serie C) in prestito dal Foggia (serie B). Cresciuto nelle giovanili del Venezia, ha militato in molte squadre soprattutto di serie B, tra cui il Bari, Sampdoria, ecc. Il 6 febbraio 2013 ha esordito nella Nazionale italiana Under-20, giocando il secondo tempo della partita Italia-Germania. Dopo 7 mesi fa il debutto in Under-21 durante la partita Cipro-Italia, nella quale segna al 67′.

L’indizio alla base del sospetto gossipparo è la pubblicazione di video su Instagram nei quali i due hanno scritto reciprocamente le loro iniziali. Ma soprattutto le due storie in cui Sara e Francesco hanno – separatamente – postato la foto di uno stesso paesaggio. Beccati?




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin