Uomini e donne, Giulia Cavaglia nuova tronista


L’ex corteggiatrice di Lorenzo accetta, in lacrime, di salire sul trono. Ecco le anticipazioni della registrazione di oggi

Giulia Cavaglia è la nuova tronista di Uomini e Donne. La notizia è ufficiale. L’annuncio è arrivato nel corso della registrazione di una nuova puntata del trono classico del programma di Maria De Filippi, tenutasi oggi, domenica 24 febbraio, presso gli studi Elios di Roma.

Giulia è nota al pubblico televisivo in quanto è stata corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, il quale le ha, però, preferito Claudia Dionigi (la scelta è andata in onda venerdì scorso in una puntata speciale della trasmissione di Canale 5 in prima serata).

Nel corso della registrazione odierna, Giulia, prima di sedersi sul trono, ha incontrario proprio Lorenzo (Claudia, a quanto pare, è entrata in studio soltanto successivamente) con il quale c’è stato una sorta di chiarimento dai toni abbastanza distesi. Dopo che Maria De Filippi le ha proposto di diventare tronista, Giulia è scoppiata a piangere. Poco dopo, anche su suggerimento dello stesso Lorenzo, ha accettato.

Il trono di Giulia si aggiunge, così, a quello di Andrea Zelletta e a quello di Angela Nasti.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin