Uomini e Donne | Gianni Sperti


Lo sfogo dell’opinionista, pubblicato da Uomini e Donne Magazine.

Il pubblico appassionato di Uomini e Donne l’ha già notato: nel parterre maschile del Trono Over di quest’anno, non c’è più Giorgio Manetti, ex compagno di Gemma Galgani, uno dei protagonisti degli ultimi anni del programma condotto da Maria De Filippi.

Giorgio, che ha deciso di aprire un’agenzia che organizza eventi, ha dichiarato che il motivo principale per il quale ha scelto di abbandonare Uomini e Donne riguarda Gianni Sperti e i suoi continui attacchi.

L’opinionista di Uomini e Donne, quindi, ha replicato con un lunghissimo sfogo pubblicato sul magazine ufficiale del programma di Canale 5.

Di seguito, troverete un riassunto di questo sfogo che inizia con i motivi per i quali Gianni Sperti ha deciso di cambiare la propria opinione riguardante Giorgio:

I comportamenti di Giorgio, inizialmente, li ho sostenuti, come la sua schiettezza, una voce fuori dal coro. In un secondo momento, però, il castello di sabbia che aveva costruito è crollato, la filosofia di vita che tanto professava, in realtà, non l’ha mai messa in pratica. Il suo giudizio sulle donne è basato sull’apparenza e non sulla sostanza. Giorgio non accetta le critiche, non è l’uomo di mondo con un grande apertura apertura mentale come ha sempre sostenuto ma solo un semplice provinciale.

L’ex ballerino, quindi, ha analizzato tutti gli episodi citati da Giorgio Manetti, non mostrandosi per nulla pentito di quanto detto o fatto durante il programma:

Il problema della dubbia amicizia con Anna lo hanno sollevato in primis i suoi corteggiatori. Mi adirai con lui, inoltre, accusandolo di usare tempo della trasmissione per consegnare un regalo alla sua “amica” che avrebbe potuto dare tranquillamente al di fuori. Lui prese la palla al balzo per insultarmi. Ho trovato orribile, inoltre, liquidare una signora solo perché giustamente, ha rifiutato un uomo, si può dire sconosciuto, che ci ha provato la prima sera in una location piuttosto inadeguata. Giorgio, infine, dice di aver trovato scorretto il fatto che una signora si sia proposta per corteggiare un altro signore. Beh, detto da lui che ha eliminato diecimila donne, è un paradosso.

Gianni Sperti, infine, ha ipotizzato quello che potrebbe essere, secondo lui, il vero motivo per il quale Giorgio Manetti ha deciso di lasciare Uomini e Donne:

Credo che non riuscisse più a suscitare simpatia nel pubblico dopo la rottura con Gemma e perché probabilmente non aveva poi tutto questo interesse a trovare una compagna. Chi lo sa.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin