Uomini e Donne, Andrea Zelletta nuovo tronista


Andrea Zelletta è il nuovo tronista del programma di Maria De Filippi.

Tramite i propri profili ufficiali sui vari social network, Raffaella Mennoia, una delle autrici di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5, ha presentato il nuovo tronista Andrea Zelletta.

La puntata durante la quale vedremo la presentazione del nuovo tronista si sta registrando proprio in queste ore.

Andrea Zelletta va a prendere il posto di un altro Andrea, Andrea Cerioli, ex concorrente del Grande Fratello, ex tentatore della prima edizione di Temptation Island Vip e già ex tronista, che ha deciso di scegliere anticipatamente la propria corteggiatrice, senza attendere la fatidica puntata serale di Uomini e Donne che andrà in onda prossimamente su Canale 5. Per la cronaca, Cerioli è uscito dal programma insieme ad Arianna Cirrincione.

Tornando ad Andrea Zelletta, su Witty Tv, è disponibile il suo video di presentazione. Andrea si è descritto con queste parole:

Sono frizzante, determinato e ambizioso. Punto sempre al massimo. La monotonia non deve far parte della mia vita. Non mi piacciono le etichette, non giudico chi non conosco, quindi, mi piacerebbe che nessuno lo facesse con me. I miei sogni sono viaggiare tanto, avere un lavoro che mi tenga vivo e, da buon terrone, una famiglia solida! Sogno una famiglia come la mia. Sono diventato un uomo anche grazie a mio nonno Giuseppe. Sono stato innamorato solo una volta nella vita ed è stato un colpo di fulmine. Per questo, definisco l’amore, un caos. Non sono uno che usa frasi da film. Non ho un prototipo di donna. Mi piacciono le donne che non si accontentano di un rapporto mediocre. Aspetto questo amore folle.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin