Untraditional 2, Fabio Volo arriva su Comedy Central


Su Comedy Central (canale 128 di Sky) arriva la seconda stagione di Untraditional, la serie tv scritta ed interpretata da Fabio Volo, in cui la realtà si unisce alla finzione

Casa nuova per Fabio Volo e per la sua serie tv Untraditional. La seconda stagione, infatti, va in onda da questa sera, 25 settembre 2018, alle 21:00, su Comedy Central (canale 128 di Sky). In occasione della première, però, i primi due episodi saranno trasmessi in simulcast anche su Mtv (canale 130) che, dalla settimana prossima, manderà invece in onda le repliche il lunedì successivo, alle 22:50.

La seconda stagione di Untraditional segue il filone già portato avanti nella prima, che vede Fabio Volo alle prese con l’interpretazione di sé stesso in un mondo che unisce realtà e finzione. Prosegue, così, il sogno del protagonista di realizzare una serie tv ambientata a New York, tra amici famosi e non che a volte lo sosterranno ed altre lo smonteranno.

La vita privata di Volo farà parte anche in questa stagione del racconto: sarà presente, infatti, la compagna Johanna, anche lei nei panni di sé stessa, ma sempre in modo funzionale ad una trama che vuole ironizzare sulla mania di giudicare tutto e di mettere al bando tutto ciò che è politicamente scorretto.

Se nella serie Volo sogna di realizzare una serie tv, nella vita reale ha già raggiunto questo obiettivo: di Untraditional, infatti, oltre che autore ed interprete, è anche produttore, con la sua Volo Bakery Production, affiancato da Zerostories, Discovery ed Itv Movie, per la regia di Gianluca Leuzzi.

Sedici gli episodi di questa seconda stagione, che porteranno il pubblico tra l’Italia (Milano e Brescia tra le location principali) e gli Stati Uniti, con la New York tanto sognata dal protagonista che diventa sempre più protagonista. Alla fine della seconda stagione, Comedy Central manderà in onda anche due episodi con il “Best of” della serie, e uno speciale sul dietro le quinte della seconda stagione. La messa in onda in chiaro, invece, avverrà nel 2019 sul canale Nove.

Untraditional 2, streaming

E’ possibile vedere Untraditional 2 in streaming su Sky Go, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone, mentre dal giorno successivo si potrà vedere su Sky On Demand.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin