Una donna è stata sbranata dai cani a Lampedusa


sbranata cani Lampedusa

LM Photo / Afp


Due cani randagi




Una 60enne di Lampedusa è stata sbranata da tre cani ed è ricoverata in gravi condizioni. A salvarla è stato un passante che ha sentito le urla ed è riuscito a mettere in fuga gli animali.

La donna, con profonde ferite al volto, al torace e alle gambe, è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale ‘Civico’ di Palermo per essere sottoposta ad alcuni interventi chirurgici.

La procura di Agrigento ha iscritto nel registro degli indagati il proprietario dei tre cani. L’uomo, rintracciato e identificato dai carabinieri, è accusato di lesioni personali gravissime. La procura ha disposto la cattura e il sequestro degli animali che sono stati presi in consegna dal servizio veterinario dell’Asp per valutare il da farsi. Oltre all’omessa custodia dei cani, si ipotizza che gli stessi siano stati accuditi in maniera non idonea. 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.

Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.




Link Ufficiale: https://www.agi.it/cronaca/rss

Autore dell'articolo: admin