Una donna è morta cadendo da una barella


donna cade barella



La magistratura indaga sul caso di una donna di 93 anni morta all’ospedale di Alghero alcuni giorni dopo essere caduta da una barella. L’anziana era stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale civile per una serie di problemi di salute legati all’età.

La donna, poiché tutti i letti erano occupati – secondo quanto riporta il quotidiano La Nuova Sardegna – era stata messa su una barella nel corridoio del reparto di Medicina in attesa degli accertamenti clinici. Sarebbe quindi caduta battendo la testa per poi morire dopo tre giorni in ospedale.

La direzione sanitaria dell’Ats Sardegna-Assl Sassari ha disposto un’indagine interna per ricostruire quanto accaduto e, nell’esprimere cordoglio ai familiari dell’anziana, precisa di essere “a disposizione delle autorità competenti per fare la massima chiarezza su quanto avvenuto”. 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.

Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.




Link Ufficiale: https://www.agi.it/cronaca/rss

Autore dell'articolo: admin