Un uomo sale a bordo con una capra e blocca la metro di Parigi


uomo capra metro parigi

 Matthieu Frobert




La linea 1 della metropolitana di Parigi, una delle più trafficate della rete, stamane è rimasta a lungo bloccata tra le stazioni Chatelet e Concorde a causa di un uomo che era salito alla fermata di Tulieres, in pieno centro, portando con sé una capra. 

“Secondo i pendolari furibondi”, scrive l’Independent, “l’uomo ha causato un significativo livello di panico tra i viaggiatori”. La sospensione del servizio ha causato forti ritardi e disagi, a causa delle file di persone alle fermate che continuavano ad aumentare, durante l’ora di punta, in mancanza del servizio. L’incidente è stato testimoniato da numerose persone sui social network.

“Potete credere che sono in ritardo perché un tizio ha portato una capra in metro? Il mondo è impazzito”, ha scritto un altro utente di Twitter.

Quando è intervenuta la polizia, l’uomo ha tentato di scappare ma è stato prontamente arrestato. Portare l’animale nel vagone non era stata la sua unica violazione. Secondo l’edizione transalpina di The Local, la capra era infatti stata rubata.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it




Link ufficiale: https://www.agi.it/estero/rss

Autore dell'articolo: admin