Un ladro è rimasto libero per un quarto d’ora


 ladro esce carcere arrestato



Casey Michael Lewis è stato un uomo libero per circa 15 minuti: non ha nemmeno avuto il tempo di lasciare l’area della prigione dove era stato rinchiuso prima di essere arrestato di nuovo.

Lewis, 37enne, era appena stato rilasciato dal centro di detenzione della contea di St. Lucie, a Fort Pierce, in Florida, dopo aver scontato una condanna per furto. appena fuori dal penitenziario, si è messo a girovagare tra i veicoli nel parcheggio come se non sapesse  che le videocamere di sicurezza lo stavano tenendo d’occhio. Ha provato le portiere di alcuni veicoli e poi ne ha aperta una per infilarsi in un’auto grigio metallizzato. E’ rimasto in macchina per circa due minuti e mezzo, poi ha ripreso la sua ‘ispezione’ del parcheggio, armeggiando con le serrature di altre auto, finché un agente non gli è sbucato alle spalle.

Al poliziotto ha raccontato che stava aspettando che la fidanzata lo andasse a prendere, ma in un sacchetto di carta che aveva con sé sono stati trovati un iPhone, quattro pacchetti di sigarette, un accendino, una carta di debito Visa, una patente della Florida e 547 dollari in contanti, tutti preso dall’auto in sosta. E per lui si sono riaperte le porte del carcere.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.

Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.




Link ufficiale: https://www.agi.it/estero/rss

Autore dell'articolo: admin