Un bimbo di 7 anni scrive una lettera al papà in Paradiso, le Poste la consegnano 


Un bimbo di 7 anni scrive una lettera al papà in Paradiso, le Poste la consegnano 



Sotto Natale i miracoli accadono, anche quello di ‘recapitare’ una lettera speciale in Paradiso. A scriverla è stato Jase Hyndman, di sette anni: voleva tanto che la Royal Mail la portasse a suo padre, morto quattro anni fa. E così è stato.

Al bimbo è arrivata la risposta delle poste britanniche, su carta intestata: “Volevo cogliere questa opportunità per contattarti e dirti che abbiamo consegnato la tua lettera a tuo padre in Paradiso”, ha assicurato Sean Milligan. “È stata un’impresa difficile evitare le stelle e altri oggetti galattici nel viaggio verso il Paradiso”.

Un gesto che ha colpito molto la madre di Jase, Teri Copland. “Non riesco a dire quando fosse emozionato nel sapere che suo padre ha ricevuto il suo biglietto, continuava a dire ‘mamma, il mio papà ha ricevuto la mia lettera…’. Royal Mail, avete appena ristabilito la mia fiducia nell’umanita'”.

La lettera delle poste britanniche, postata su Facebook, è stata condivisa oltre 200 mila volte, ha riferito la Bbc. “Voglio che la gente realizzi che un piccolo gesto di gentilezza puo’ avere un fantastico impatto sulla vita di qualcuno”, ha sottolineato la donna.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it




Link ufficiale: https://www.agi.it/estero/rss

Autore dell'articolo: admin