tutte le novità di Renault


Renault è presente al Salone di Parigi e festeggia 120 anni tra storia e futuro. Tra le novità, la nuova Kadjar, un concept-car di veicolo premium e la gamma Z.E.

Al Salone dell’Auto di Parigi Renault festeggia i suoi 120 anni e schiera tutte le sue punte di diamante. Si parte dalla nuova Kadjar, il crossover medio del brand francese che si presenta rinnovato puntando decisamente sul concetto di “SUV dinamico”. Le novità sono soprattutto sotto il cofano, con nuove motorizzazioni sia benzina che diesel.

Che Renault sia un costruttore attento all’innovazione è risaputo, e lo testimonia il suo impegno nel campo dell’auto elettrica. A Parigi svela la sua ultimissima concept car di robot-veicolo premium, concludendo in questo modo la trilogia dei robot-veicoli destinati a studiare e a sviluppare le nuove soluzioni e i nuovi servizi destinati alla mobilità.

Come dicevamo, il “Mondial Auto Paris” celebra i 120 anni di Renault con una serie di appuntamenti celebrativi. 30 veicoli hanno ripercorso la storia del Brand e sfilando per le vie della capitale francese il domenica 30 settembre. Mentre la collezione Renault – capitanata dalla Type A – è esposta per tutta la durata del Salone allo stand della Casa. E la gamma Z.E. ad emissioni zero di Renault è a disposizione dei visitatori per una prova su strada all’interno del centro collaudi situato a Place de la Concorde.

 

 

 

 




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin