Trump News | Presidente USA minaccia Google: “fake news, agiremo”


Space Force Trump

Il nuovo nemico di Donald Trump si chiama Google. O meglio le fake news sul suo conto e su quello dell’amministrazione USA diffuse dal motore di ricerca. Il recente caso Stormy Daniels e i suoi sviluppi fanno andare su tutte le furie il presidente Trump che un po’ minaccia – “un mio impeachment affosserebbe i mercati” – un po’ accusa.

Google è “truccato” scrive in un tweet il presidente americano visto che i risultati delle ricerche aventi come chiave “Trump News” mostrano solo notizie di media che veicolano appunto bufale, fake news, false notizie. Così facendo “quasi tutte le storie e le notizie sono cattive”.

I responsabili? La Cnn, su tutti, e il resto dei media e della stampa di sinistra. In un secondo tweet Trump ribadisce il concetto fornendo i suoi numeri: “il 96% dei risultati su Trump News proviene da media nazionali di sinistra, molto pericoloso”.

In definitiva Google secondo Trump cestina le voci dei conservatori e dei repubblicani occultando invece le informazioni vere e le good news: “Stanno controllando ciò che possiamo o non possiamo vedere. È una situazione molto seria. Sarà affrontata” ha concluso, minaccioso, il presidente USA.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin