Trivial Pursuit Hotel


Per circa un mese si potrà alloggiare nel Trivial Pusuit Hotel, una struttura vicina a Mosca dove dovrai rispondere alle domande per avere comfort e servizi extra.

Appassionati di Trivial Pursuit c’è l’hotel che fa per voi. Si trova pochi chilometri fuori da Mosca e potrebbe trasformare il tuo soggiorno letteralmente nella partita della vita. Dal 20 maggio al 14 giugno, il Trivial Pursuit Hotel sarà trasformato in un progetto Hasbro e Leo Burnett Moscow, una famosa agenzia rossa.

La proprietà è una villa di campagna a due piani con tre camere da letto, una sauna, camino e barbecue. Come funziona il gioco? Si inizia dalla prenotazione, al momento della quale bisogna rispondere ad alcune domande Trivial Pursuit. Terminata la fase, dovrai condividere un post sui social e acquistare una confezione del gioco.

Una volta confermata la stanza, quando sarai in hotel potrai accedere a servizi extra senza pagare nulla solo rispondendo a delle domande. Le risposte giuste consentiranno agli ospiti di ottenere letti king size, televisori giganti e tutta una serie di piacevoli servizi. Cosa succede invece se un ospite non è in grado di rispondere correttamente? Il tuo hotel super lusso potrebbe diventare un ostello, i comfort spariranno.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin