tributi a Ferrari e Porsche


Autoexpo’ 2019 pronto al taglio del nastro: l’evento andrà in scena a Pistoia nel fine settimana, con Ferrari e Porsche.

Si avvicina l’appuntamento con Autoexpo’ 2019, la cui inaugurazione è prevista per sabato 23 febbraio. L’evento di Pistoia durerà due giorni e andrà in scena nell’arco del weekend, con i seguenti orari: sabato dalle 10 alle 23, domenica dalle 10 alle 20. Il pubblico potrà ammirare una gradevole esposizione di auto e moto “da grandi firme”.

La rassegna, ideata da Pistoia Corse e organizzata insieme all’AC provinciale, offrirà diverse attrazioni per gli appassionati dei mezzi a motore. Crescono gli espositori, con un incremento del 15% rispetto al 2018.

Teatro della manifestazione sarà l’area “La Cattedrale-Pistoia Fiere”, stretta nell’abbraccio della passione per l’automobilismo, il motorsport e le due ruote, con un forte interesse per la mobilità.

Torna a battere il cuore “rosso”, perché in una rassegna del genere non possono mancare alcune vetture Ferrari. Anche quest’anno, come nei due precedenti, le opere di Maranello con il loro design unico e i loro motori dal suono inconfondibile lasceranno volare tutti con sogni ed immaginazioni.

La loro presenza è resa possibile dalla collaborazione tra Pistoia Corse e Scuderia Ferrari Club Agliana che, dalla sua nascita nel 1999, è portavoce di iniziative spesso esclusive riservate agli estimatori e cultori del “cavallino rampante”. Arriverà pure una Formula 1, in una delle ultime versioni, certamente oggetto di culto per gli appassionati di motorsport.

Molta attesa anche per l’annunciato tributo alla Porsche 911, cui sarà dedicata un’ampia mostra di modelli che ne ripercorreranno la storia, partendo dalla nascita per arrivare ad oggi, alla visione del futuro con l’ottava generazione del modello. La silhouette iconica, il design senza tempo, la tecnologia ispirata ai grandi successi sportivi saranno argomenti di discussione di questo evento unico, sicuramente capace di attrarre tanti appassionati.

In uno stand, l’Automobile Club Pistoia presenterà il nuovo passaggio da Pistoia della “1000 Miglia”, la “corsa più bella al mondo”, che vi transiterà il 17 maggio, con un controllo a timbro in Piazza Duomo. Sarà allestita anche una mostra di vetture della Ermini, celebre costruttore di auto a connotazione sportiva di Firenze. Ad Autoexpo’ 2019 verrà premiato inoltre il Campione Italiano Rally Paolo Andreucci. Il costo del biglietto intero è di 7,00 euro, ingresso gratuito per i ragazzi fino a 10 anni.

Foto | MGT Comunicazione




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin