trama, video e foto del film di Kevin Smith


Jay & Silent Bob Reboot: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia di Kevin Smith.



[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibile un aggiornamento sull’atteso Jay & Silent Bob Reboot di Kevin Smith, che ora sappiamo sarà distribuito negli States da Saban Films e Legion M. Oltre ad una prima immagine ufficiale del film, che non ha ancora dato il via alle riprese, è stato pubblicato anche un video in cui Kevin Smith e Jason Mewes spiegano esattamente cosa vedremo in questo nuovo film, chiarendo la confusione che si era creata con il termine “reboot” inserito nel titolo. Nessuno sostituirà Smith e Mewes, la faccenda del reboot va contestualizzata nella trama e il film è di fatto un sequel diretto di Jay & Silent Bob…Fermate Hollywood! del 2001, in cui la coppia partiva alla volta di Los Angeles per impedire un adattamento del fumetto “Bluntman and Chronic” a loro ispirato. Ora la coppia dopo aver percepito un ritorno economico da quell’avventura si propone di impedire che un nuovo “Bluntman and Chronic” avvenga all’interno del View Askewniverse (l’universo condiviso dei film di Kevin Smith).

A seguire il comunicato stampa ufficiale di Legion M.

Legion M è orgogliosa di unirsi a Hideout Pictures e Mickey Gooch Jr’s Skitbags Entertainment come finanziatori del sequel di Kevin Smith alla commedia del 2001 Jay & Silent Bob…Fermate Hollywood!. Jay (Jason Mewes) e Silent Bob (Smith) sono stati introdotti 25 anni fa nel debutto alla regia di Smith, Clerks, e hanno continuato a comparire nel canone cinematografico di Smith, tra cui Generazione X, In cerca di Amy, Dogma, Jay & Silent Bob…Fermate Hollywood! e Clerks II, così come nel film animato Jay & Silent Bob’s Super Groovy Cartoon Movie. il film sarà una frecciatina contro reboot, remake e sequel mentre contemporaneamente sarà tutte e tre le cose allo stesso tempo.


 

Gran parte del cast di “Jay & Silent Bob… Fermate Hollywood! tornerà, insieme ad alcuni degli attori di altri film di Kevin Smith. Anche il cast della serie tv The Flash sarà a bordo.

Kevin Smith parla del film e della brutta esperienza vissuta un anno fa.

Lo scorso febbraio, sono quasi morto, quindi nel primo anniversario del mio attacco cardiaco “fabbrica-vedove”, come celebrazione della vita e di un grande “F” alla morte, il mio migliore amico e io gireremo un sequel / remake / reboot di un film che abbiamo realizzato per la prima volta quasi vent’anni fa! In Jay & Silent Bob… Fermate Hollywood! i nostri eroi amanti dell’erba hanno scoperto che Hollywood stava realizzando un film basato su di loro, quindi sono andati a Hollywood per fermarlo. Ho imparato molto come narratore da allora e sono cresciuto enormemente come regista, quindi il pubblico può aspettarsi qualcosa di completamente diverso: In Jay & Silent Bob Reboot i nostri eroi amanti dell’erba scoprono che Hollywood sta facendo il reboot del vecchio film basato su di loro, quindi viaggiano verso Hollywood per fermarlo di nuovo. Offro il mio eterno (letteralmente) grazie ai nostri fantastici partner di Saban e Universal per aver reso questo sogno realtà e per sostenere questa idiozia cinematografica!


 

Anche Jason Mewes ha commentato il ritorno di Jay e Silent Bob.

Sono stanco di fare Shakespeare tutto il tempo, quindi sarà bello tornare ad interpretare di nuovo Jay. Potrebbero essere trascorsi 25 anni da quando ho interpretato per la prima volta l’idiota bambinone del Jersey, ma questa volta sarà la migliore perché con l’età sono davvero cresciuto nel ruolo di idiota bambinone.


 

 

 

Fonte: Screenrant

 

 

Jay & Silent Bob Reboot: iniziata ufficialmente la pre-produzione

Kevin Smith ha confermato il via ufficiale alla pre-produzione del reboot di Jay & Silent Bob. Il regista ha condiviso un post sui social media il giorno di Capodanno rivelando che lui, Jason Mewes e Jordan Monsanto (la moglie di Mewes) hanno dato il via al processo di pre-produzione.

Ho trascorso il primo giorno del 2019 con un incontro pre-pre-produzione di Jay & Silent Bob Reboot presso il nostro ufficio We-Work! Jason Mewes ha scattato questa foto di me e Jordan Monsanto per segnare il momento e documentare che eravamo le uniche speranze di Hollywood a lavorare durante le vacanze.


 

Kevin Smith ha annunciato per la prima volta il Jay & Silent Bob Reboot nell’agosto del 2017, poi c’è stato l’attacco cardiaco quasi fatale subito da Smith all’inizio dello scorso anno. Da allora Smith ha recuperato completamente e ha perso oltre 22 chili. Jason Mewes ha detto che il suo personaggio di Jay insieme al Silent Bob di Smith saranno “più maturi” nel reboot.

Si ritiene che le riprese di “Jay & Silent Bob Reboot” inizieranno il prossimo mese a New Orleans. Non è noto il cast di supporto del reboot, ma sono confermati alcuni attori della serie tv The Flash tra cui Grant Gustin, Tom Cavanagh e Carlos Ramon, che avranno dei cameo.

Il “Jay & Silent Bob Reboot” è ancora nelle primissime fasi della produzione quindi al momento non ci sono indizi sulla trama. L’ultima volta che abbiamo visto Jay e Silent Bob sul grande schermo è stato in Clerks II (2006) mentre il loro primo film da protagonisti Jay & Silent Bob… Fermate Hollywood! risale al 2001.

 

 

 

Fonte: Screenrant

 

 




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin