trailer e poster del sequel di “Qua la zampa!”


A Dog’s Journey: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di Gail Mancuso nei cinema americani dal 17 maggio 2019.



[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibili un trailer e un set di locandine ufficiali di A Dog’s Journey, sequel del dramma per famiglie A Dog’s Purpose uscito in Italia con il titolo Qua la zampa!.

“A Dog’s Journey” è un’avventura per famiglie totalmente originale che prende una strana svolta spirituale e allude alla reincarnazione canina.

 

Alcune amicizie trascendono la vita. In “A Dog’s Journey”, il sequel del commovente successo mondiale “Qua la zampa!”, l’amato cane Bailey trova il suo nuovo destino e forma un legame indissolubile che porterà lui e le persone che ama in luoghi che non avrebbero mai immaginato. Bailey (doppiato nuovamente da Josh Gad) si gode una bella vita nel Michigan nella fattoria di Ethan (Dennis Quaid) e la moglie Hannah (Marg Helgenberger). Ha anche una nuova compagna di giochi, CJ, la nipotina di Ethan e e Hannah. Il problema è che la mamma di CJ, Gloria (Betty Gilpin), decide di portare via CJ. Mentre l’anima di Bailey si prepara a lasciare questa vita per una nuova, fa una promessa a Ethan di trovare CJ e proteggerla ad ogni costo. Inizia così l’avventura di Bailey attraverso molteplici vite piene di amore, amicizia e devozione mentre lui, CJ (Kathryn Prescott), e il migliore amico di CJ, Trent (Henry Lau), provano gioia e amore, musica e risate, e qualche grattatina sulla pancia.

 

 

Diretto dal Premio Emmy Gail Mancuso (la serie tv Modern Family), “A Dog’s Journey” è prodotto da Gavin Polone (Qua la zampa!), scritto da W. Bruce Cameron & Cathryn Michon e Maya Forbes & Wally Wolodarsky, basato sul romanzo bestseller di Cameron. Il film, di Amblin Entertainment e Reliance Entertainment, in collaborazione con Walden Media e Alibaba Pictures, sarà distribuito a livello internazionale da Universal Pictures e Amblin Partners.

“Qua la zampa!” diretto da Lasse Hallström ha scatenato polemiche quando alcuni filmati “dietro le quinte” del film hanno rivelato un cane maltrattato sul set. In seguito a questo filmato PETA ha deciso di boicottare il film, appello che sembra aver avuto un qualche riscontro a livello nazionale, con un incasso di 64 milioni di dollari a fronte di un budget di 22 milioni, ma non a livello internazionale con un incasso globale che ha raggiunto i 205 milioni grazie agli 88 milioni incassati nella sola Cina.

“A Dog’s Journey” debutta nei cinema americani il 17 maggio 2019.

 

 

 

Fonte: The Hollywood Reporter

 

 

 




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin