Trailer e data italiana di Killing Eve 2 ad aprile su TIMVISION in contemporanea USA


In contemporanea con gli Stati Uniti la seconda stagione di Killing Eve in Italia su TIMVISION


Dopo il successo internazionale della prima stagione, con il Golden Globe e il Critics Choice Award in tasca per Sandra Oh, arriva la seconda stagione di Killing Eve con una piacevole sorpresa per il pubblico italiano: infatti la serie arriverà dall’8 aprile su TIMVISION, che già ha in catalogo la prima stagione, in contemporanea con il debutto americano, dove la serie andrà in onda su BBC America e AMC dal 7 aprile (qui il trailer USA).

Gli episodi saranno quindi rilasciati settimanalmente ogni lunedì in parallelo con il rilascio americano che, proprio per celebrare il successo della serie, da questa seconda stagione raddoppia, con la serie nata su BBC America che sarà in contemporanea anche su AMC, canale principale del gruppo AMC Networks di cui entrambi fanno parte. Un modo per evitare la concorrenza interna ma anche per ampliare il pubblico della serie.

Phoebe Waller-Bridge, mente dietro l’adattamento delle novelle Villanelle di Luke Jennings, non sarà showrunner di questa seconda stagione, con la serie affidata a Emerald Fennel visti gli impegni della sua creatrice, ormai tra le firme (e attrici) più richieste della serialità per la sua capacità di mischiare ogni genere con il sarcasmo e l’ironia che la caratterizzano.

La seconda stagione riparte dagli istanti successivi alla prima e vedremo le conseguenze dell’azione di Eve (Sandra Oh) e la reazione di Villanelle (Jodie Comer). Il rapporto tra le due donne si farà sempre più stretto, sempre più morboso in un crescendo inquietante che stravolgerà le vite delle due donne. Eve è un agente di medio livello dei servizi segreti britannici che si ritrova coinvolta in questa caccia a Villanelle, killer spietata e imprevedibile.

Dismesso il camice di Grey’s Anatomy, Sandra Oh ha davvero spiccato il volo con questa serie, mostrando tutte le sue doti di attrice, riconosciute dai critici e dal pubblico di tutto il mondo. Nella nuova stagione la sfida reciproca tra le due protagoniste le porterà in giro per l’Europa tra Londra, Roma, Parigi e l’Olanda. Un inseguimento potenzialmente senza fine.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin