Tiziano Ferro | Record FIMI | TZN Greatest Hits


TZN – The Best of Tiziano Ferro sfonda il tetto delle 200 settimane consecutive in classifica FIMI: l’artista di Latina festeggia il reocrd sui social.

Tiziano Ferro festeggia un (nuovo) incredibile record. L’artista, originario di Latina, è infatti riuscito a sfondare qualche giorno fa il tetto delle 200 settimane consecutive di permanenza in classifica grazie al suo greatest hits TZN – The Best of Tiziano Ferro, pubblicato il 25 novembre del 2014.

Ferro ottiene così un impressionante ottavo disco di platino, celebrato con un post pubblicato su tutti i suoi profili social. Nello scatto vediamo Tiziano in compagnia nel (fierissimo) team di Universal Music Italia.

Attualmente, Tiziano Ferro è impegnato su due distinti fronti. A breve uscirà Amo soltanto te, pezzo scritto da Tiziano Ferro e musicato da Ed Sheeran per il tenore Andrea Bocelli. Nel frattempo, l’artista di XDono sta mettendo a punto il suo settimo disco in studio, prodotto in collaborazione con Timbaland.

Qui sotto trovate la classifica dei dischi che hanno passato il maggior numero di settimane consecutivo nella classifica FIMI degli album più venduti in Italia.

 

1. TZN The Best of Tiziano Ferro – Tiziano Ferro (200)

2. Hellvisback – Salmo (138)

3. Sfera Ebbasta – Sfera Ebbasta (107)

4. The dark side of the moon – Pink Floyd (99)

5. VascoNonStop – Vasco Rossi (98)

6. X – Ed Sheeran (91)

7. Comunisti col rolex – J-Ax & Fedez (88)

8. ÷ – Ed Sheeran (82)

9. Faccio un casino – Coez (73)

10. Album – Ghali (70)




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin