Titanic affondato da Avengers: Endgame


Anche il regista di Titanic si è complimentato con la Disney/Marvel per gli incassi stellari di Avengers: Endgame.

In meno di due settimane Avengers: Endgame ha macinato clamorosi record, tanto dall’aver incassato 644,506,419 dollari in 12 giorni di programmazione americana e altri 1,628,200,000 dollari nel resto del mondo. Totale worldwide, 2,272,706,419 dollari. Una cifra monster, nonché il secondo maggior incasso di sempre, inflazione esclusa.

A perdere la medaglia d’argento, quel Titanic che nel 1996 fece la storia, diventando il Re degli incassi. Ebbene proprio James Cameron, sui social, ha voluto complimentarsi con la Disney/Marvel per l’impresa riuscita, pubblicando un’immagine che vede il suo inaffondabile Titanic andare a sbattere contro un Iceberg Avengers.

A Kevin e ai Marvel Studios. Un iceberg ha affondato il Titanic. Ci volevano gli Avengers per affondare il mio Titanic. Tutti noi della Lightstorm Entertainment rendiamo onore a questo vostro incredibile risultato. Avete dimostrato che l’industria non soltanto è viva e vegeta, ma è più forte che mai!

Parole presto diventate virali, e che Cameron dovrà quasi certamente ripetere, da qui a breve, perché Endgame ha ora puntato il Re dei Re. Avatar, dal 2009 primo incasso di tutti i tempi con i suoi 2,787,965,087 dollari incassati. Endgame è distante ‘solo’ 515 milioni. Previsioni alla mano, il trono dei troni cambierà padrone, spodestanto James dopo 23 anni consecutivi da indiscusso sovrano.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin