This is Us Jennifer Morrison entra nel cast della quarta stagione


Chi sarà Jennifer Morrison in This is Us? Noi qualche ipotesi iniziamo a farla…

Ha salvato il mondo delle favole in Once Upon a Time – C’era una volta, ha curato pazienti in dottor House, adesso è pronta per farci commuovere. Jennifer Morrison entra nel cast della quarta stagione di This is Us in partenza da martedì 24 settembre su NBC negli USA (e successivamente in Italia su FoxLife).

Morrison sarà un personaggio misterioso, di cui non sono stati rivelati i dettagli come spesso capita nel mondo della serie, considerando che, nonostante si tratti di un family drama costruito sui sentimenti, la scoperta graduale delle diverse dinamiche e dei ruoli dei personaggi è una parte fondamentale della serie.

Certo 

Attenzione Spoiler

visto il finale della terza stagione che ci ha proiettato in un futuro con una Rebecca (Mandy Moore) anziana malata in fin di vita, e tutta la famiglia riunita in casa di Kevin (Justin Hartley) che ha un misterioso bambino biondo, non è impensabile immaginare che possa essere la mamma di quel bambino, la futura moglie o compagna di Kevin.

Questo flash forward da ovviamente adito ha tante altre ipotesi, magari anche legate alla precedente. Morrison potrebbe essere un medico della malata Rebecca e magari Kevin l’ha proprio conosciuta così.

Al di là delle ipotesi che si possono fare, sicuramente possiamo fidarci di Dan Fogelman e del suo team di autori considerando anche le prossime tre stagioni a disposizione (si, perchè se non lo sapete ancora This is Us arriverà almeno fino alla sesta stagione).

Recentemente Mandy Moore ha raccontato come “è divertente andare a cena da Dan Fogelman perchè inizia a darti qualche piccolo indizio sulla nuova stagione e poi vuole raccontarti tutto. E a quel punto lo vuoi anche te!”

Naturalmente Moore non ha raccontato quello che succederà ma ha dato qualche piccolo indizio sulle prossime puntate. Così ha spiegato che vedremo quello che è successo dopo che Jack (Milo Ventimiglia) e Rebecca (Moore) tornano a Pittsburgh dopo il viaggio in California.

Senza contare il futuro visto nel flash forward il presente di This Is Us seguirà il naturale scorrere del tempo, così se la terza stagione si è fermata ad aprile e tornerà a settembre (negli USA), così anche la storia andrà avanti di 5 mesi visto che il piccolo Jack avrà 5 mesi. Inoltre Randall e Beth si devono abituare alla loro nuova vita a Philadelphia con Beth che continuerà la sua carriera nella danza.

Per Jennifer Morrison, che aveva tentato di tornare in tv da protagonista con un pilot drama di CBS non ordinato, è sicuramente una nuova entusiasmante avventura.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin