The Walking Dead: The Telltale Definitive Series | video di annuncio



Dopo la recente conclusione di The Walking Dead The Final Season, Skybound Games ha annunciato che pubblicherà tutte e quattro le Stagioni di questa iconica serie di avventure grafiche su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

The Walking Dead: The Telltale Definitive Series sarà disponibile in tre pacchetti da collezione – Protector, Guardian e Signature – ciascuno contenente esclusivi bonus digitali e fisici.

L’annuncio della Definitive Series di TWD è accompagnato dalla pubblicazione di un nuovo video presentato da Greg Miller di Kinda Funny e impreziosito da interviste con gli sviluppatori di Skybound Games e con i doppiatori della serie, ivi compresa Melissa Hutchinson che presta la sua voce al personaggio di Clementine.

The Walking Dead: The Telltale Definitive Series comprenderà tutte e quattro le stagioni della serie e lo spin-off dedicato a Michonne, per un totale di 50 ore di gameplay e di 23 episodi, ciascuno con grafica rimasterizzata e bonus ingame che verranno svelati da Skybound a ridosso dell’uscita della collezione, prevista per il mese di settembre su PC, PS4 e Xbox One.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin