The Coalition mostra un nuovo nemico



I ragazzi di The Coalition pubblicano un breve filmato che mostra un nuovo, spaventoso nemico che affronteremo nella dimensione sparatutto di Gears 5.

Il canovaccio narrativo del nuovo capitolo di Gears of War verterà attorno alla figura di Kait, la coraggiosa guerriera che a cui Marcus Fenix affiderà il comando per portare a termine una nuova, pericolosa missione nel cuore del territorio dominato dalle creature emerse dal pianeta Sera: la morte di un loro compagno di squadra spingerà il gruppo a velocizzare i preparativi e ad affrontare un lungo viaggio per risolvere la questione una volta per tutte.




Gears 5 rimarrà nel solco tracciato dai precedenti capitoli ma cercherà di evolverne le meccaniche di gioco attraverso l’adozione di una serie di migliorie e di modifiche all’impianto sparatutto. Stando ai vertici della sussidiaria degli Xbox Game Studios, ad esempio, gli avversari possiederanno un’intelligenza artificiale superiore che costringerà Kait e i suoi amici a modificare spesso il proprio approccio alle battaglie tramite l’utilizzo strategico delle coperture e delle armi in proprio possesso. Il tutto, ovviamente, sarà immerso in un contesto di gioco in cui cimentarsi sia in singleplayer che all’interno di un team multiplayer composto da un massimo di 4 soldati virtuali (in rete o a schermo condiviso).

La data di lancio ufficiale di Gears 5 dovrebbe essere annunciata da Microsoft nel corso della conferenza che la casa di Redmond terrà all’E3 2019 il prossimo 9 giugno in quel di Los Angeles. Il titolo uscirà su PC Windows 10 e in esclusiva console su Xbox One.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin