The Big Bang Theory il finale fa commuovere gli attori


Sui social gli attori di The Big Bang Theory hanno condiviso le loro reazioni alla lettura del copione del finale di serie

Una lettura del copione sfociata in una valle di lacrime.

Il 2019 sarà ricordato come un anno ricco di importanti chiusure televisive e cinematografiche: dall’evento Avengers: Endgame fino a Game of Thrones sono mesi emotivamente importanti per gli attori e i fan di tutto il mondo. Il 16 maggio sulla CBS andrà in onda anche il finale di serie di The Big Bang Theory storica comedy durata 12 stagioni.

Gli attori gireranno le scene finali martedì 30 aprile, ma in questi giorni hanno ricevuto gli ultimi copioni e durante le prime letture si sono fatti travolgere dalle emozioni condividendo tutte le loro reazioni sui social.

End of Series – Fine di Serie è il titolo del copione condiviso da Kaley Cuoco su Instagram

Sempre Cuoco ha poi condiviso un’immagine in lacrime mentre abbraccia un giubbotto con la scritta “Post Table Read The Big Bang Theory finale episode”, la reazione dopo la Table Read, la lettura che il cast fa dei copioni delle diverse puntate.

Ma anche pubblicato una foto con tanti fazzoletti davanti al copione e un consiglio ai fan “Preparatevi per un finali che mi ha davvero lasciato senza parole”.

Naturalmente non è stata l’unica a condividere le emozioni del finale sui social media. Jonny Galecky/Leonard ha realizzato una Story sulle scale davanti al suo appartamento, Melissa Rauch ha pubblicato una foto con tutto il gruppo di lavoro, compreso il creatore Chcuk Lorre proprio prima del table read aggiungendo “spesso le persone chiedono quale sia il segreto del successo dello show…bé non c’è alcun segreto solo la condivisione di queste menti brillanti“.

La stessa Rauch ha poi postato forse la foto più bella e significativa di questi momenti prima del finale di serie di The Big Bang Theory: un abbraccio di gruppo di tutti gli attori, davanti a uno dei simboli della serie, quell’ascensore bloccata da 12 anni nel palazzo dei protagonisti. Proprio quell’ascensore che molti fan sperano di veder funzionare nell’ultima scena della serie.

Proprio perchè non mi sono riempita abbastanza di lacrime durante e dopo l’ultima table read, ecco la foto del nostro abbraccio prima dello show. Quando ero piccola mi sceglievano sempre per ultima nel formare le squadre, quindi fa parte di questo gruppo, senza contare quanto sia speciale questo gruppo, ricorderò per sempre questi momenti con i miei fratelli e sorelle di The Big Bang Theory“.

Non ci sono, naturalmente, indiscrezioni su come finirà questa lunga avventura durata 12 anni di The Big Bang Theory. Il suo modo proseguirà tramite Young Sheldon  e forse chissà arriverà magari anche un altro spinoff.

Intanto godiamoci il 16 maggio questo atteso finale di serie negli Stati Uniti su CBS. In Italia lo vedremo nei mesi successivi, forse il 1° luglio se Premium Joi e Infinity continueranno l’attuale programmazione settimanale senza pause.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin