Teresa Langella, Andrea Dal Corso, lacrime su Instagram, falsità


Le lacrime di Teresa Langella su Instagram dopo il fidanzamento con Andrea Dal Corso

Teresa Langella, nelle scorse ore, si è mostrata, sui propri social, in un momento di estrema fragilità. L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’, appena rientrata da una breve vacanza a Venezia con il neo fidanzato, Andrea Dal Corso, ha postato le lacrime, forse, di gioia, accompagnate, però, da un pizzico di amarezza:

Non mi vergogno a mostrare l’effetto che fa certa gente. Oggi mi avete dedicato l’ennesimo video, ma stavolta era diverso, e i vostri commenti non erano quelli di sempre. Parlavano di verità, di sentimento vero. Quello che provo da sempre per il mio ragazzo. Vi ringrazio, ma proprio tanto.

Il riavvicinamento con l’ormai ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi non è stato, evidentemente, apprezzato da tutti:

Aggiungo solo una cosa che poco c’entra con la foto in questione. Ne scrivete di ogni sul mio conto. Ma la falsità, mi spiace deludervi, non mi appartiene.

Immediata la risposta, su Instagram, di Andrea, desideroso di rendere felice la propria compagna e allontanare qualsiasi ipotesi di pianto e tristezza.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin