Temptation Island Vip | Puntata 25 settembre 2018


La seconda puntata in liveblogging su tvblog.it

.

Questa sera alle 21:20 Temptation Island Vip torna per il secondo appuntamento condotto da Simona Ventura. Le telecamere raccontano le storie e il destino di sei coppie non sposate e senza figli in comune che hanno deciso liberamente di mettere alla prova il loro rapporto e avere conferme sulla propria storia d’amore.

Le coppie sono messe alla prova per 3 settimane. Il racconto, affidato alle telecamere mostra come proseguono le storie e il destino delle coppie che, separate da giorni, vivono insieme ai single uomini e alle single donne.

La prova del fuoco è il falò in spiaggia dove i protagonisti vedono esclusivamente attraverso dei filmati quello che accade al proprio/a partner nell’altro villaggio. Filmati che scatenano dubbi, riflessioni, gioie, ma anche rabbia, gelosie, tensioni e malinconie.

Temptation Island Vip 2018 | Anticipazioni puntata 25 settembre 2018

Dopo l’uscita di Fabio e Marcella Esposito, al Relais Is Morus in Sardegna sono rimaste 5 coppie Vip: Valeria Marini con Patrick Baldassari; Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra; Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi e Sossio Aruta con Ursula Bennardo.

In questo appuntamento due coppie dovrebbero arrivare al confronto finale: da una parte Stefano Bettarini e la giovane fidanzata Nicoletta, dall’altra l’ex tronista Nilufar con il fresco fidanzato Giordano. Chi ne uscirà indenne?

Temptation Island Vip | Single | Tentatori | Tentatrici

I/le single chiamati/e ad ascoltare le loro paure, i loro timori, le loro insoddisfazioni ma anche a godere dei loro sorrisi, della loro gioia e allegria ventitre giovani perlopiu’ noti e di bella presenza che sono: la web influencer a cui hanno affibbiato un flirt con Cristiano Ronaldo Laura Bragato; l’impiegata nella studio di un commercialista e ex compagna del pilota della Superbike Niccolò Canepa Barbara FumagalliLaura Cremaschi, la notissima  “Bonas” del programma di Paolo Bonolis  “Avanti un altro”; la modella ed ex moglie del calciatore Blerim Dzemili Erjona Suvemani, imprenditrice immobiliare; la teacher di inglese Emma Dalla Benetta; la modella Ausra Belekaite; l’impiegata di uno studio medico Federica Ciocci; la bellissima personal trainer Sara Melucci; la studentessa di comunicazione della moda Carla Cinciripi; la studentessa di psicologia Martina Dattola e la ballerina Elena Berlato. E ancora… il cantante e autore musicale, figlio del grande Vasco, Davide Rossi; il giocatore di calcio del Cracovia e star della tv spagnola Ivan Gonzales; il palestratissimo e indimenticabile “lenticchio” Francesco Chiofalo; l’ex calciatore, poi tronista di “Uomini e Donne”, oggi aiuto regista Giorgio AlfieriPierpaolo Pretelli, ex velino della trasmissione di Antonio Ricci “Striscia la notizia” ed ex fidanzato dell’attrice Ariadna Romero che gestisce un ristorante; gli ex corteggiatori di “Uomini e donne Nicolò Raniolo, educatore cinofilo, e Nicolò Ferrari, lo studente di giurisprudenza che si occupa anche della gestione del patrimonio familiare e l’ex tronista e gieffino, apprendista tatuatore, Andrea Cerioli colui che ha seguito le orme del padre ed è responsabile commerciale nell’azienda vinicola famigliare Andrea Tacconi; il consulente finanziario Artur Dainese, il modello e retail manager di un’azienda editoriale Guido Cicogna e l’attore e chirurgo estetico Antonio Braucci.

Temptation Island Vip | Il format

Temptation Island Vip è formato da quattro prime serate basate e riadattate dal format USA (distribuito in 22 Paesi) e prodotto dalla casa di produzione Fascino P.g.t per Mediaset.

Il programma e’ scritto da: Raffaella Mennoia, Fabio Pastrello Luca Zanforlin.

Produttore esecutivo Fascino P.g.t.: Stefano Paramucchi. Produttore esecutivo Mediaset: Paolo Galanti. Costumi: Veronica Palucci; allestimento scene: Studio Daq.

Direttore della fotografia: Tommaso Biciocchi.

La regia è affidata all’esperienza di Andrea Vicario, che dirige e riprende in presa diretta il racconto che si svolge interamente in esterna.

Temptation Island Vip | Dove vederlo in diretta tv e live streaming

Temptation Island vip si può vedere, al martedì sera, in prima serata, su Canale 5. E’ possibile, inoltre, guardare le clip più divertenti ed emozionanti su Witty Tv e Mediaset Play

Temptation Island Vip | Second Screen

Temptation Island Vip si può seguire anche sui social:

Witty Tv www.wittytv.it/temptation-island

FB Temptation Island

IG @temptationisland_official

TW @TempationITA

#TemptationIslandVip

Photo Credits | Foto posata Simona Ventura e le sei coppie protagoniste del programma (Foto Gianluca Sarago’- La Presse) Foto single uomini e foto single donne (ufficio stampa Fascino P.g.t.)

 

 




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin