Switchblade | trailer di lancio | prime immagini



Gli autori di Lucid Games ci informano dell’uscita di Switchblade su PC Steam e PlayStation 4 come titolo free-to-play scaricabile in via del tutto gratuita. Il video di lancio confezionato dagli ex Bizarre Creations ci aiuta a familiarizzare con le meccaniche di gioco di questo ambizioso progetto che fonde l’immediatezza dei MOBA alla complessità dei titoli multiplayer “alla Rocket League”.

Switchblade è infatti uno sparatutto con veicoli basato su arene 5v5 che unisce un sistema di combattimento ad alto tasso di adrenalina e una vasta gamma di scelte strategiche. In ogni momento puoi scegliere tra diversi veicoli pesantemente armati per creare infinite decisioni tattiche.

Insegui un rivale a bordo di un veloce aereo da caccia, poi passa ad un pesante furgone da battaglia per attaccare la torre del tuo avversario, mentre i compagni di squadra ti supportano alternando tra guarigioni e artiglieria.

Gli abbonati a PS Plus possono inoltre scaricare un ricco pacchetto di Skin esclusive che comprende ben sei elementi per la personalizzazione del proprio veicolo. All’interno del DLC gratuito di Switchblade è infatti possibile trovare:

Skin esclusiva fortezza V.I.P.

Skin esclusiva aiutante V.I.P.

Skin esclusiva Flaming Blade V.I.P.

Skin esclusiva Sniper Prince V.I.P.

Skin esclusiva Healing Hippo V.I.P.

Skin esclusiva Sidewinder V.I.P.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin