Suri Cruise | Tom Cruise


Suri Cruise e Tom Cruise non si vedono da due anni e la causa è sempre Scientology, che mette bocca anche nel rapporto tra un padre e sua figlia

Suri Cruise

Suri Cruise e Tom Cruise non si vedono da due anni, la causa è da ricercare nell’ennesima follia targata Scientology, l’organizzazione religiosa di cui l’attore americano è un fedele osservante. Un rapporto pubblicato da UsWeekly ha svelato che Tom Cruise non vede la figlia di 12 anni perché lei non fa parte di Scientology, sembra incredibile e speriamo che non sia vero. Se un padre che abbandona la figlia per un movimento religioso, c’è qualcosa che non va.

Secondo le ricostruzioni di UsWeekly, Tom Cruise non è stato più fotografato con la piccola Suri dal 2012, un anno dopo il divorzio da Katie Holmes. E la cosa assurda è che non è Katie Holmes a impedire che la figlia veda e frequenti il padre, ma Scientology!

Katie Holmes e Tom Cruise si sono separati nel 2012, dopo solo 6 anni di matrimonio, e il motivo è stato sempre Scientology, le pressioni e le regole che infliggeva alla coppia e che, alla fine, hanno distrutto il loro amore e, a quanto pare, anche il rapporto tra padre e figlia. Secondo le indiscrezioni circolate in questi anni, Katie per non mettere a rischio l’affidamento esclusivo di Suri, ha dovuto sottoscrivere un patto di riservatezza su tutta la vicenda Scientology e anche tenere lontana dai riflettori la sua vita privata. La relazione con Jamie Foxx infatti è venuta fuori, con molto garbo, solo qualche mese fa. Inoltre a Katie è stato vietato di frequentare l’ex amica ed ex scientologista Leah Remini che è stata una delle poche persone che ha denunciato apertamente gli abusi e le costrizioni subite.

Tom Cruise è entrato in Scientology “grazie” alla prima moglie Mimi Rogers, successivamente le relazioni con le altre due mogli, Katie Holmes e Nicole Kidman, sono finite proprio per il suo orientamento religioso e le continue pressioni nella vita privata. Per Nicole Kidman il divorzio è stato ancora più duro, perchè Tom ha avuto la custodia dei loro figli adottivi Connor e Isabella.

Un amore può finire, così come un matrimonio, ma il rapporto tra un padre e un figlio dovrebbe essere al di sopra di tutto, anche di Scientology!




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin