Surface Laptop 2 Surface Pro 6 senza porte USB-C


Surface Laptop 2 e Surface Pro 6 non dovrebbero disporre delle porte USB-C ma solo avere una dotazione standard.

Surface Laptop

I nuovi Surface Laptop 2 e Surface Pro 6 che Microsoft si appresterà a presentare domani notte dovrebbero presentare solamente una minima variazione tecnica rispetto agli attuali modelli e non integrare nemmeno le porte USB-C che sono molto richieste dagli utenti. L’indiscrezione arriva da WinFuture che afferma che i nuovi prodotti si caratterizzeranno solamente per un minimo aggiornamento hardware limitato ai processori. Se l’indiscrezione risultasse vera, i nuovi computer di Microsoft non presenterebbero grosse differenze dagli attuali modelli e disporrebbero, dunque, solamente di una porta USB classica, di una mini DisplayPort e del Surface Connector.

Per molti utenti della casa di Redmond in attesa dell’arrivo di questi prodotti si potrebbe configurare una piccola delusione visto che la porta USB-C è molto richiesta ed è già presente nei nuovi Surface Book 2 e Surface Go. Tuttavia, quanto emerso non va che a confermare tante piccole informazioni arrivate nei giorni passati e che vedevano i nuovi Surface Laptop 2 e Surface Pro 6 o come si chiameranno, essere solamente dei semplici aggiornamenti degli attuali modelli.

Prodotti totalmente nuovi arriveranno, invece, solamente il prossimo anno. La fonte riporta, inoltre, che il modello base del nuovo Surface Laptop 2 disporrà di 8 GB di RAM, di un processore Intel Core i5 e di 128 GB di storage SSD. La variante base del Surface Pro 6, invece, offrirà 4 GB di RAM ed il processore Intel Core m3.

Inoltre, dovrebbe essere disponibile una nuova colorazione nera che però, sarà destinata solo ai modelli di fascia alta di questi nuovi prodotti. Non rimane che attendere il 2 ottobre e scoprire cosa effettivamente Microsoft porterà sul palco.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin